bs.jpg

Area Tematica
Stato

Bandi

7° Bando 2019 Valle Trompia e Valle Gobbia raccolta a patrimonio Area Tematica: Multisettore Scade il: 20/11/2019
valle trompia.png

Bando congiunto tra Fondazione della Comunità Bresciana e i cofinanziatori legati al Fondo Genesi per la Valle Trompia e Valle Gobbia ed il  territorio  della Valle Trompia e Valle Gobbia per il finanziamento di progetti di utilità sociale nei settori: Sociale - Cultura - Istruzione - Patrimonio e Ambiente di enti non profit operanti in Valle Trompia e Valle Gobbia.

Budget del Bando € 90.000,00

8° bando 2019 Valle Sabbia raccolta a erogazione Area Tematica: Multisettore Scade il: 20/11/2019
valle sabbia.png

Bando congiunto tra Fondazione della Comunità Bresciana e i cofinanziatori legati al territorio della Valle Sabbia per il finanziamento di progetti di utilità sociale nei settori: Sociale - Cultura - Istruzione - Patrimonio e Ambiente di enti non profit operanti in Valle Sabbia.

Budget del Bando € 92.000,00

6° Bando 2019 Valle Camonica raccolta a patrimonio Area Tematica: Multisettore Scade il: 20/11/2019
valle camonica.png

Bando congiunto tra Fondazione della Comunità Bresciana e i cofinanziatori legati  al Fondo Comunità della Valle Camonica ed al territorio della Valle per il finanziamento di progetti di utilità sociale nei settori: Sociale - Cultura - Istruzione - Patrimonio e Ambiente di enti non profit operanti in Valle Camonica.

Budget del Bando € 120.000,00